Si comunica che l'Ambito Territoriale n. 9 ha approvato  Il Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza FNA – Anno 2017 (operatività 2018)”.

Si comunica che è stato approvato Giunta comunale del Comune di Clusone “Il Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza FNA – Anno 2017 (operatività 2018)”.

I buoni a disposizione sono:
 - Buono Sociale per caregiver familiare
 - Buono Sociale per acquisto prestazioni da Assistente personale con regolare contratto
 - Buono Sociale progetti di vita indipendente

Scadenze per la presentazione della domanda:

Le domande possono essere presentate dal cittadino al Servizio Sociale del Comune di residenza entro il:
- buono sociale per caregiver familiare: 14/06/2018;
- buono sociale per assistente personale assunto con regolare contratto: 31/07/2018;
- buono sociale per progetti di vita indipendente: 31/07/2018.

Il Servizio Sociale trasmetterà all’Ambito la domanda di accesso contenente: il progetto individuale di assistenza, la dichiarazione I.S.E.E. e i relativi allegati.

Bando FNA misura B2 Download PDF
Domanda accesso misura B2 Download PDF

I buoni a disposizione sono:
 - Buono Sociale per caregiver familiare
 - Buono Sociale progetti di vita indipendente

Scadenze per la presentazione della domanda:

- buono sociale per caregiver familiare: 14/06/2018;
- buono sociale per progetti di vita indipendente: 31/07/2018.

Bando FNA misura B2 Download PDF
Domanda accesso misura B2 Download PDF