avvisoProsegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Come già avvenuto lo scorso mese, l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 27 di aprile fino al 2 maggio, mediante un’azione di ampliamento della rete e degli orari degli Uffici Postali attivi su tutto il territorio nazionale.

L'Ufficio Postale sito in VIA RIPA 7 sarà aperto:
Da mercoledi 23 Novembre a Lunedi 30 Novembre
AVVISOLunedì 23 novembre alle ore 8 vi sarà un’interruzione del traffico all’incrocio fra la strada provinciale 46 e via ceruti in Comune di Gorno.

Verrà tagliato un albero che sarà portato davanti al palazzo comunale di Bergamo come dono della Val Seriana.
ambitoAVVISO PUBBLICO PER L’Con DGR n. XI/3663 del 13/10/2020 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020” Regione Lombardia ha definito il riparto delle risorse destinate ai servizi ed interventi sociali sulla base delle attività svolte dagli Enti Gestori nell’anno 2019.
ambitoCon DGR n. XI/3663 del 13 ottobre 2020 Regione Lombardia ha definito il riparto delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020 destinate ai servizi ed interventi sociali sulla base delle attività svolte dagli Enti Gestori nell’anno 2019 ed ha fornito indicazioni circa i criteri di riparto e le modalità di utilizzo.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale sono finalizzate al co-finanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, ponendo particolare attenzione anche alle nuove forme di marginalità e povertà.
ambitoIl presente bando disciplina, ai sensi della DGR n. XI/3404 del 20/07/2020, la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI

L'Ufficio Postale sito in VIA RIPA 7 sarà aperto:
Da mercoledi 23 Novembre a Lunedi 30 Novembre