imageIl Comune di Gorno, per migliorare la comunicazione verso i cittadini attiva un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.
E’ un canale gratuito.
logoIn esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 72 in data 01.08.2018 e della determinazione n. 191 in data 26.09.2018 è stato emesso AVVISO PUBBLICO PER L'ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI EROGATORI PER IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER LE ANNUALITA' 2019-2021 per i Comuni di Gorno-Oneta-Parre-Premolo-Ponte Nossa.

avviso importanteSi informano i cittadini che a partire dal 1 SETTEMBRE 2018 in base alle nuove normative statali non sarà più rilasciata la carta d'identità in formato cartaceo con stampa e rilascio immediato.
A causa del tempo necessario calcolato in 20 minuti circa la C.I.E. si rilascerà PREFERIBILMENTE SU APPUNTAMENTO prenotabile in orario d'ufficio al numero 035707145 interno 1.
bonus idricoDal 1 luglio 2018 i cittadini e le famiglie in situazione di disagio economico possono presentare domanda per il bonus sociale idrico, che può essere richiesto insieme a quello elettrico e del gas, presentando un'unica richiesta al Comune di residenza.
BibliotecaOrari biblioteca comunale.

I giorni giovedì 17 e giovedì 31 gennaio 2019 la biblioteca resterà chiusa.

E’ un canale gratuito.

BibliotecaOrari biblioteca comunale.

I giorni giovedì 17 e giovedì 31 gennaio 2019 la biblioteca resterà chiusa.