papa Giovanni XXIIIIl Comune di Sotto il Monte, in occasione dell'arrivo della salma di San Giovanni XXIII, fornisce indicazioni ai pellegrini in merito alla viabilità locale e ai parcheggi da utilizzare.

ambito

Si comunica che l'Ambito Territoriale n. 9 ha approvato  Il Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza FNA – Anno 2017 (operatività 2018)”.

dote scuolaFino alle ore 12 del 18 giugno 2018 dal sito http://www.siage.regione.lombardia.it si può compilare la domanda per il contributo “Dote Scuola”.
L’operatore della biblioteca è disponibile ad aiutare i cittadini che ne avessero bisogno tutti i pomeriggi tranne il mercoledì.
E’ indispensabile arrivare in biblioteca muniti di codice SPID o CRS con PIN.
Vi ricordo che il codice PIN della CRS può essere richiesto soltanto dal titolare della CRS presso gli uffici dell'ATS di Clusone in Via Somvico 2.
download 1Come da comunicazione allegata, dal mese di APRILE 2018 ci saranno importanti novità per la gestione dei Rifiuti:
download 1Qui è possibile reperire tutte le informazioni utili e necessarie per un corretto utilizzo del Centro di Raccolta Differenziata:

ambito

E’ indispensabile arrivare in biblioteca muniti di codice SPID o CRS con PIN.