pgtvariantegrande 784 5883La deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 in data 06.05.2020 con la quale è stata adottata la variante n. 1 al P.G.T.è depositata presso la Segreteria Comunale per 30 giorni
IMUINFORMATIVA IMU 2020
AVVISOProsegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Come già avvenuto lo scorso mese, l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 26 maggio, mediante un’azione di ampliamento della rete e degli orari degli Uffici Postali attivi su tutto il territorio nazionale.

L'Ufficio Postale sito in VIA RIPA 7 sarà aperto:
per i cognomi dalla A alla D         martedì 26 Maggio dalle 8.20 alle 13.35
per i cognomi dalla E alla O         giovedì 28 Maggio dalle 8.20 alle 13.35 e
per i cognomi dalla P alla Z         sabato  30 Maggio dalle 8.20 alle 12.35
ambitoVista la situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, Regione Lombardia ha emanato in data 30/03/2020 la DGR XI/3008 per l’attivazione, per mezzo di Bando emanato dall'Ambito Distrettuale, di una MISURA UNICA per sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato in disagio economico o in particolare situazione di vulnerabilità anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID-19 nell’anno 2020.
mascherinaScheda redatta e distribuita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Commissario Straordinario, sul corretto uso delle mascherine

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

IMUINFORMATIVA IMU 2020

L'Ufficio Postale sito in VIA RIPA 7 sarà aperto:
per i cognomi dalla A alla D         martedì 26 Maggio dalle 8.20 alle 13.35
per i cognomi dalla E alla O         giovedì 28 Maggio dalle 8.20 alle 13.35 e