ambitoSi rende noto che il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, ha approvato il secondo "Bando per l'assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE negli asili nido convenzionati" con scadenza il 15.11.2018
influenzaProgrammazione attività ambulatoriale per la somministrazione delle vaccinazioni antinfluenzali - ASST Bergamo Est.
DOTE MERITORegione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 22 ottobre 2018 alle ore 12.00 del 22 novembre 2018.
downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
BibliotecaSi comunica che la biblioteca comunale nel mese di ottobre sarà aperta al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.