Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 in data 16.02.2004 è stato approvato il Regolamento ed istituito il Servizio di erogazione di pasti a domicilio che dà la possibilità ad anziani e/o disabili di ricevere il pranzo direttamente a casa.
Possono usufruire del servizio i cittadini che dimostrino di trovarsi in una delle seguenti condizioni:
  • aver compiuto il 65° anno di età
  • invalidità attestata superiore al 70%
  • temporanea non autosufficienza, attestata da certificato medico o da relazione del servizio di assistenza sociale recante anche l'indicazione della durata presunta di tale condizione.
A partire da gennaio 2015 tale servizio viene erogato, in convenzione con i Comuni di Ponte Nossa, Parre, Premolo e Oneta, direttamente dalle ditte accrediate.

Il costo del servizio è di € 6,04 (€ 5,80 + IVA) per ogni pasto e sono previste agevolazioni in base all'applicazione delle fasce ISEE approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 07.02.2018.

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Servizi alla Persona su apposito modulo.

Volantino DOWNLOAD PDF
Regolamento DOWNLOAD PDF