umidoPer chi non avesse ancora ritirato i bidoni dell'organico, si informa che vengono messe a disposizione nuove date per il ritiro
presso il municipio nelle giornate di martedì e venerdì
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 27/04/2022 il comune di Gorno ha approvato un bando per l'erogazione di contributi straordinari a fondo perduto per le piccole e micro imprese del territorio comunale finalizzati a contenere l'impatto dell'epidemia covid-19.
REFERENDUMIn previsione delle elezioni referndarie indette per il prossimo 12 giugno, l'ufficio elettorale del Comune di Gorno rende noto il prospetto riepilogativo riportante le sedi e gli orari in cui saranno presenti i medici funzionari delle tre ASST operanti sul territorio della provincia di Bergamo per il rilascio delle certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti (D.P.R. 361/57), non deambulanti (L. 15/91) e per voto domiciliare (L.46/09).
ambitoSi informa che l'Ambito Distrettuale Valle Seriana  Superiore e Valle di Scalve ha emanato un bando per l'erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza.
CM Valle SerianaSi informa che la Comunità Montana Valle Seriana ha promosso un BANDO DI FINANZIAMNETO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DELL'AGRICOLTURA IN AREE MONTANE a favore di imprese individuali, società agricole e società cooperative in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI