Comune di Gorno

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Il Comune

Meteo

L’Ecomuseo delle Miniere di Gorno e il Comune di Gorno, in collaborazione con il negozio Kairos Fotografia di Fiorano al Serio, hanno istituito il primo concorso fotografico “Premio Amerigo Baccanelli”, alla memoria. Lo scopo è di promuovere la fotografia sul territorio istituendo un concorso fotografico con la finalità di selezionare ed esporre le migliori opere a tema “Le miniere di Gorno: tu come le vedi?”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Non possono partecipare con le proprie opere i componenti della giuria.

PREMI
1° premio: Targa “Amerigo Baccanelli, alla memoria” e buono acquisto valore di 150€.
2° premio: buono acquisto valore di 100€.
3° premio: buono acquisto valore di 50€.
I buoni acquisto saranno spendibili presso il negozio Kairos Fotografia di Fiorano al Serio.

La giuria si riunirà il 1° dicembre e darà comunicazione al vincitore direttamente ai propri recapiti. L’organizzazione allestirà una mostra con le opere vincitrici e le opere giudicate meritevoli che rimarranno esposte a seguito della premiazione negli spazi adibiti presso l’Ecomuseo delle Miniere di Gorno.
In occasione della premiazione, in concomitanza con la Festa di S. Barbara il 4 dicembre, i vincitori sono invitati a ritirare personalmente il premio, o delegare un’altra persona.

Documento Link
Regolamento Download

Il Paese

Mappa delle opere

mappa

L’Amministrazione comunale di Gorno ha creato una mappa online interattiva mediante la quale, attraverso immagini e descrizioni georeferenziate, i cittadini possono seguire lo sviluppo dei progetti e delle opere che si stanno realizzando sul territorio. Per capire come funziona è stato anche realizzato un video tutorial. Link VIDEO

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI

WHISTLEBLOWING

Il Comune

Meteo

PREMI
2° premio: buono acquisto valore di 100€.
3° premio: buono acquisto valore di 50€.

Documento Link
Regolamento Download