Il Comune di Gorno organizza un corso di cucina.
Il corso si articola in 4 serate (3, 10, 17 e 24 maggio) in cui si prepareranno insieme le portate che verranno consumate a fine serata.

Oltre che le tecniche di preparazione saranno discussi anche temi legati alle intolleranze e alle proprietà degli alimenti.

COSTO: corso completo € 100,00; singole serate € 30,00.
Massimo partecipanti: 15 persone
I corsi si svolgeranno dalle 19:00 alle 22:00 presso l’AREA FESTE del COMUNE DI GORNO

INFO ed ISCRIZIONI: al numero 348.0554346 (Jennifer)

Qui è possibile scaricare la LOCANDINA del corso con tutte le informazioni.

Il Comune di Gorno organizza un corso di cucina.

COSTO: corso completo € 100,00; singole serate € 30,00.
Massimo partecipanti: 15 persone

INFO ed ISCRIZIONI: al numero 348.0554346 (Jennifer)

Qui è possibile scaricare la LOCANDINA del corso con tutte le informazioni.