Il Comune di Gorno organizza un corso di chitarra per ragazzi e adulti dai 6 anni in su.
Iscrizioni entro il giorno 15 Ottobre telefonando o tramite sms/whatsapp al 348 0118328.

Inizio corso: mercoledì 17 ottobre.
Il mercoledì dalle 15.30 alle 16.30 per il primo gruppo e dalle 16.30 alle 17.30 per il secondo gruppo.
Il corso partirà con minimo 5 allievi iscritti.
Costo e durata: 80 euro per 15 lezioni. Poi, possibilità di proseguire con altre 15 lezioni.
Insegnante AIGAM: Cristini Giacomo

Qui è possibile scaricare la LOCANDINA del corso con tutte le informazioni.

Inizio corso: mercoledì 17 ottobre.
Il corso partirà con minimo 5 allievi iscritti.
Insegnante AIGAM: Cristini Giacomo

Qui è possibile scaricare la LOCANDINA del corso con tutte le informazioni.