IMMAGINE ELEZIONIIn occasione delle elezioni europee del 26.05.2019 i medici funzionari delle tre ASST operanti sul territorio della Provincia di Bergamo saranno presenti per il rilascio delle certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti, non deambulanti o per voto domiciliare. di seguito si riporta il prospetto riepilogativo delle sedi e degli orari di apertura.
IMMAGINE ELEZIONIIn occasione delle Elezioni Europee del 26.05.2019 gli elettori che si recheranno a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
IMMAGINE ELEZIONIManifesto recante le liste e i candidati per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia
Tornado 6 StormoIl Comune di Gorno organizza per il giorno 19 giugno 2019 una visita alla Base Militare di Ghedi, base d’eccellenza dell’Aeronautica Militare e sede del 6° Stormo.
ELEZIONIIn occasione delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019 si invitano i cittadini  a controllare la propria tessera elettorale.
Qualora si riscontrasse la situazione di spazio esaurito per la certificazione del voto o di smarrimento della tessera gli elettori potranno recarsi all'ufficio eletotrale del Comune per il rilascio della nuova tessera.
La procedura può essere attivata da subito, senza attendere la data delle consultazioni.