DOTE MERITORegione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 22 ottobre 2018 alle ore 12.00 del 22 novembre 2018.
consiglioE' convocato il Consiglio Comunale il giorno sabato 27 ottobre 2018 alle ore 11.15 presso il Palazzo Comunale.
downloadIl Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell'"On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI" bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
BibliotecaSi comunica che la biblioteca comunale nel mese di ottobre sarà aperta al pubblico il martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.
corso cucinaIl Comune di Gorno, in collaborazione con la ProGorno, organizza un corso di cucina.
Il corso si articola in 3 serate (26 OTTOBRE, 31 OTTOBRE e 9 NOVEMBRE) in cui si prepareranno insieme le portate che verranno consumate a fine serata.