libriCon determina n. 238 del 04.12.2019 è stata approvata la graduatoria dei richiedenti le borse di studio per l'anno scolastico 2018/2019.
Volantino festa in comune DEFINITIVO Domenica 15 dicembre presso l'Area Feste dalle ore 16 FESTA IN COMUNE. Prenotazioni per la cena entro mercoledì 11 dicembre
BibliotecaA causa dei lavori di miglioria dell'edificio, la biblioteca comunale  è temporaneamente chiusa.
L'amministrazione comunale vuole continuare ad offrire ai cittadini il servizio di interprestito: potete prendere i libri prenotati e riconsegnarli presso l'ufficio protocollo del comune tutte le mattine e il martedì e mercoledì pomeriggio.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 035 707145 int. 8.

avviso rosso Si comunica che l'assessore Carobbio riceve su appuntamento al n. 348 0118328.

sostegno locazione1
Si comunica che è stata pubblicata una nota di rettifica relativa all'Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi abitativi pubblici precedentemente pubblicato.
La rettifica riguarda il numero e la collocazione degli alloggi a bando.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 035 707145 int. 8.

sostegno locazione1
La rettifica riguarda il numero e la collocazione degli alloggi a bando.