GORNOINFORMA
SISTEMA DI INFORMAZIONE COMUNALE
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DENOMINATO "GORNO WHATSAPP"

Il Comune di Gorno, per migliorare la comunicazione verso i cittadini attiva un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.
E’ un canale gratuito.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
Per usufruire del servizio è sufficiente seguire questi semplici passi:
1. Se non avete Whatsapp, installate l’applicazione sul vostro cellulare.
2. Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono 339 6593039 con il nome "Gorno Whatsapp". Senza salvare il numero non si riceveranno i messaggi (procedura specifica per le liste broadcast, per salvaguardare la privacy degli utenti).
3. Inviare un messaggio attraverso WhatsApp, al numero di telefono sopra indicato, con il seguente testo: “ATTIVA ISCRIZIONE - indicando NOME e COGNOME“
4. Riceverete successivamente un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.

Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni.

CONTENUTI E MODALITÀ DEL SERVIZIO
“Gorno Whatsapp” è il nuovo servizio di messaggistica del Comune di Gorno attraverso il canale WhatsApp, istituito con lo scopo di informare i cittadini a mezzo smartphone sui seguenti contenuti:
˗ Informazioni di pubblica utilità e sui servizi comunali;
˗ Eventi Culturali;
˗ Manifestazioni sportive;
- Ogni altra informazione che si ritiene utile per i cittadini di Gorno.

“Gorno Whatsapp” è un canale di comunicazione gratuito per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, non nell’ambito di gruppi e quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.

Questo servizio verrà utilizzato solo per trasmettere notizie da parte del Comune di Gorno ai cittadini; il comune non prenderà in considerazione alcun tipo di istanza che verrà trasmessa ad esso attraverso questo canale.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7.

Al seguente link è possibile scaricare i termini e modalità del servizio.

GORNOINFORMA
SISTEMA DI INFORMAZIONE COMUNALE
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DENOMINATO "GORNO WHATSAPP"

E’ un canale gratuito.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
Per usufruire del servizio è sufficiente seguire questi semplici passi:
1. Se non avete Whatsapp, installate l’applicazione sul vostro cellulare.

Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni.

CONTENUTI E MODALITÀ DEL SERVIZIO
˗ Informazioni di pubblica utilità e sui servizi comunali;
˗ Eventi Culturali;
˗ Manifestazioni sportive;
- Ogni altra informazione che si ritiene utile per i cittadini di Gorno.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7.

Al seguente link è possibile scaricare i termini e modalità del servizio.