L'Amministrazione comunale di Gorno ha intrapreso una iniziativa di avvicinamento dei propri utenti all'Ente. L'espressione di questo è la proposta di una serie di servizi tesi a migliorare la comunicazione rendendo disponibili, tramite la consultazione on line,informazioni utili e servizi mirati all'utente.

I servizi a disposizione sono divisi in

Area Pubblica

L'area pubblica identifica servizi per cui l'accesso è libero. I servizi contenuti in questa area contengono informazioni di interesse generale o permettono dichiarazioni spontanee.

Richiesta accesso  atti amministrativi APRI
Albo Pretorio APRI

Area Privata

L'area privata identifica servizi per cui l'accesso è protetto e richiede login e password. I servizi che presentano il simbolo  obbligatoriamente richiedono l'accesso tramite Carta dei Servizi. La disponibilità di una Carta dei Servizi abilita automaticamente all'accesso di tutti gli altri.
I servizi contenuti in questa area contengono informazioni private o permettono l'avvio di procedimenti.

Autocertificazione APRI
Interrogazioni APRI
Movimenti a Debito/Credito e Fatture APRI
Visione Protocolli APRI
Visione Pratica APRI
Servizi a Domanda Individuale - Mensa APRI
Situazione Contribuente Tributi APRI
Visione Stato Pratiche APRI

"Nota Bene" Per la richiesta di attivazione rivolgersi c/o gli uffici negli orari di apertura muniti documento di riconoscimento.
Categoria: Sito Web

I servizi a disposizione sono divisi in