ImmagineIl Comune di Gorno organizza corsi di lingue a partire da ottobre 2019 presso la biblioteca comunale.
atleticaOPEN-DAY giovedì 19 settembre 2019.
avviso importanteIl Comandante della Stazione Carabinieri di Ponte Nossa il giorno 10/10/2019 dalle ore 12.00 alle 13.00 sarà presente in Comune.

Lo stesso, anche in via informale, sarà a disposizione per qualsiasi informazione e/o esigenza della popolazione.

Resta invariato l’orario di apertura degli uffici della caserma (tutti i giorni dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30).
ambitoIl Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha disposto la riapertura del bando pubblico per l'erogazione di contributi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione per il triennio 2018/2020.
imgresE' stato pubblicato il bando Di Servizio Civile Universale 2019.
Sono disponibili 4 posti per il Comune di Gorno:
2 per il settore ambiente
1 per il settore cultura
1 per il settore educazione

atleticaOPEN-DAY giovedì 19 settembre 2019.

imgresE' stato pubblicato il bando Di Servizio Civile Universale 2019.
Sono disponibili 4 posti per il Comune di Gorno:
2 per il settore ambiente
1 per il settore cultura