Comune di Gorno

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Il Comune

Meteo

L'assistenza domiciliare è un complesso di prestazioni erogate al domicilio della persona anziana, o del nucleo familiare del quale fa parte, che hanno il fine di consentire la permanenza nel normale ambiente di vita e di evitare il ricorso a strutture residenziali.

Il S.A.D. (Servizio di Assistenza Domiciliare) è un elemento della rete dei servizi integrati delle aree sociali, socio-assistenziali e socio-sanitari ed è una delle risorse del Servizio Sociale.

Il Servizio offre prestazioni rivolte alla persona ed all'ambiente di vita, sulla base di progetti individualizzati (Progetto Assistenziale Individualizzato - P.A.I.) a cura dell'Assistente Sociale.

Comprende sia interventi di carattere operativo concreto che di sostegno ed aiuto al mantenimento e sviluppo degli aspetti relazionali e sociali, fondamentali per favorire il benessere della persona.

Gli utenti sono tenuti a compartecipare al costo del Servizio con possibilità di agevolazioni tariffarie in base alle fasce ISEE

Per attivare il servizio è necessario contattare l'Assistente Sociale.

Documento Link
Regolamento DOWNLOAD PDF
Fasce ISEE DOWNLOAD PDF

Il Paese

Mappa delle opere

mappa

L’Amministrazione comunale di Gorno ha creato una mappa online interattiva mediante la quale, attraverso immagini e descrizioni georeferenziate, i cittadini possono seguire lo sviluppo dei progetti e delle opere che si stanno realizzando sul territorio. Per capire come funziona è stato anche realizzato un video tutorial. Link VIDEO

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI

WHISTLEBLOWING

Il Comune

Meteo

Per attivare il servizio è necessario contattare l'Assistente Sociale.

Documento Link
Regolamento DOWNLOAD PDF