Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Clusone  n. 42/2021  è stato approvato il bando per il sostegno abitativo Covid-19 MISURA UNICA - Iniziative a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal Covid-19.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 30/04/2021 all’indirizzo mail ambito@comune.clusone.bg.it o mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.clusone.bg.it, oppure per il tramite delle Assistenti Sociali del Comune di residenza previo appuntamento.

Bando sostegno abitativo download pdf
Allegato A - Domanda download word
Allegato B - Dichiarazione del proprietario download word
Volantino download pdf

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI