Lunedì 23 novembre alle ore 8 vi sarà un’interruzione del traffico all’incrocio fra la strada provinciale 46 e via ceruti in Comune di Gorno.

Verrà tagliato un albero che sarà portato davanti al palazzo comunale di Bergamo come dono della Val Seriana.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI