Con Delibera della Giunta Comunale n. 135 del 01/09/2020 l'Ambito Distrettuale n. 9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI.

Le domande per accedere all’assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE potranno essere presentate dal 07 SETTEMBRE 2020 alle ore 12.00 del 06 OTTOBRE 2020.

bando download pdf
domanda download pdf

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

bando download pdf