Vista la situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, Regione Lombardia ha emanato in data 30/03/2020 la DGR XI/3008 per l’attivazione, per mezzo di Bando emanato dall'Ambito Distrettuale, di una MISURA UNICA per sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato in disagio economico o in particolare situazione di vulnerabilità anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID-19 nell’anno 2020.

Le domande possono essere presentate dal cittadino esclusivamente on-line, salvo revoca dell’emergenza sanitaria e riapertura degli uffici pubblici, all’indirizzo mail ambito@comune.clusone.bg.it o mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.clusone.bg.it, anche per il tramite delle Assistenti Sociali del Comune di residenza.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 30/06/2020.

L’Ambito valuterà le domande pervenute, entro massimo 30 giorni dalla scadenza, e stilerà la relativa graduatoria.
In caso di risorse disponibili, le stesse verranno assegnate con la modalità a sportello secondo l’ordine cronologico di arrivo

Al link sottoriportato trovi il bando, con tutte le informazioni necessarie e il modulo per presentare la richiesta
Per ulteriori informazioni contatta l'Ufficio Servizi alla Persona al n. 035 707145 interno 2

Bando  download PDF
Domanda download word
Auocertificazione attestazione ISEE download word

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 30/06/2020.

Bando  download PDF
Domanda download word