Comune di Gorno

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Il Comune

Meteo

Il bando Dote Scuola - Materiale didattico è aperto dal 13 maggio alle h. 12 del 15 giugno 2021.
per info: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/istruzione-formazione-lavoro/diritto-dovere-istruzione/bando-dote-scuola-materiale-didattico-s-2021-2022-borse-studio-statali-cui-d-lgs-n-63-2017-s-2020-2021-RLF12021017865

• Possono partecipare studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con Isee 2021 inferiore o uguale a 15.748,78 euro. Sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal 1° gennaio 2021.
    Per presentare la domanda di partecipazione al Bando, la persona incaricata alla compilazione della domanda in nome e per conto del soggetto richiedente deve registrarsi alla piattaforma Bandi online, attraverso l’autenticazione al sistema utilizzando:
    SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
    CNS (Carta Nazionale dei Servizi)/CRS (Carta Regionale dei Servizi) con PIN personale e lettore della Carta
    CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore della Carta

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal Soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi online disponibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it
    La procedura prevede le seguenti fasi:
    1- autenticazione al sistema utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) /CRS (Carta Regionale dei Servizi) con PIN personale e lettore oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore;
    2- compilazione della domanda, seguendo le istruzioni contenute nel sistema on-line e nella guida;
    3- conferma dei dati inseriti, invio della domanda a Regione Lombardia e protocollazione.

• Assistenza tecnica Bandi Online:
    E-mail: bandi@regione.lombardia.it
    Numero verde: 800.131.151, dal lunedì al sabato (escluso festivi)
    » quesiti tecnici dalle ore 8.00 alle ore 20.00
    » assistenza tecnica dalle ore 8.30 alle ore 17.00
    Informazioni e segnalazioni relative al bando, Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola:
    E-mail: dotescuola@regione.lombardia.it
    Numero unico: 02 67650090, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Il Paese

Mappa delle opere

mappa

L’Amministrazione comunale di Gorno ha creato una mappa online interattiva mediante la quale, attraverso immagini e descrizioni georeferenziate, i cittadini possono seguire lo sviluppo dei progetti e delle opere che si stanno realizzando sul territorio. Per capire come funziona è stato anche realizzato un video tutorial. Link VIDEO

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
VAI AL PORTALE PAGAMENTI

Trasparenza TARI

WHISTLEBLOWING

Il Comune