Il bando Dote Scuola - Materiale didattico è aperto dal 7 aprile alle h. 12del 29 maggio 2020.
Materiale didattico è il contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia che frequentano istituti secondari di primo e secondo grado statali o paritari o Istituti formativi accreditati da Regione Lombardia, con sede in Lombardia o regioni limitrofe, purché lo studente rientri presso la propria residenza.

E' possibile presentare la domanda solo con procedura informatica all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it/

PER RICHIEDERE DOTE SCUOLA E' NECESSARIO UTILIZZARE IL CODICE SPID o CRS/CNS CON PIN.
Occorre essere in possesso di:
• Credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CRS/CNS con relativo PIN
• Un'attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità (a partire dal 1° gennaio 2020) compresa tra 0 e 15.749 euro
• Una casella di posta elettronica e un numero di cellulare

Qualsiasi informazione relativa ai contenuti del Bando e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta a:
• Ufficio Dote Scuola: dotescuola@regione.lombardia.it
• Numero unico Dote Scuola 02 6765 0090, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate
• Call Center di ARIA S.p.A. numero verde 800.131.151 da lunedì al sabato, escluso i festivi: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico; dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Tutte le info sul sito di Regione Lombardia.

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Occorre essere in possesso di:
• Una casella di posta elettronica e un numero di cellulare

• Ufficio Dote Scuola: dotescuola@regione.lombardia.it

Tutte le info sul sito di Regione Lombardia.