L'Assessorato Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi di Regione Lombardia ha precisato che a seguito delle varie disposizioni nazionali e regionali per il contenimento dell'infezione da "covid-19" le attività di tagli colturali dei boschi eseguiti da privati cittadini (hobbisti, usi civici, tagli di autoconsumo e simili) si debbano intendere sospese". "Le attività di taglio colturale dei boschi è da intendersi sospesa anche per le imprese agricole e per le imprese boschive".
DOCUMENTO LINK
Avviso per taglio boschi download pdf
Aggiornamento avviso per taglio boschi download pdf

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

DOCUMENTO LINK
Avviso per taglio boschi download pdf