Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'utilizzo di parziale area del sottosuolo della locale miniera di Costa Jels per l'attività di affinamento vino.

DOCUMENTO LINK
Avviso esplorativo Download pdf
Allegato 1 Download pdf
Istanza partecipazione Download word

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

DOCUMENTO LINK
Avviso esplorativo Download pdf