ENTRO IL MESE DI NOVEMBRE è possibile presentare al protocollo del Comune di Gorno (BG) la domanda di iscrizione o cancellazione dall'albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.

avviso scrutatori Download PDF
richiesta di inserimento Download PDF
richiesta cancellazione Download PDF

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

avviso scrutatori Download PDF
richiesta di inserimento Download PDF