Regione Lombardia ha promosso una nuova misura per accompagnare - nella fase di rientro sul posto di lavoro - quei lavoratori e lavoratrici che si sono assentati per lunghi periodi a seguito di cure oncologiche o patologie invalidanti.

Cartolina informativa download pdf
Sito Regione Lombardia link

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Cartolina informativa download pdf
Sito Regione Lombardia link