Il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha disposto la riapertura del bando pubblico per l'erogazione di contributi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione per il triennio 2018/2020.

Le domande possono essere presentate dal cittadino al Servizio Sociale del Comune di residenza e devono pervenire all’Ambito Distrettuale entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 30/09/2019.

LINK per informazioni e modulistica

LINK per informazioni e modulistica