E' aperto il bando Dote Scuola 2019/2020 - Componenti "Buono Scuola " e "Contributo acquisti libri testo, tecnologie e didattica".

Le domande possono essere presente fino alle ore 17.00 del 14/06/2019.

La domanda va presentata tramite compilazione on-line all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it.

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di:
- codice SPID, oppure carta dei servizi CRS/CNS con il PIN
- un’attestazione ISEE in corso di validità (rilasciata dopo il 15 gennaio 2019)
- una casella di posta elettronica e un numero di cellulare.

Tutte le informazioni relative al contributo sono disponibili al seguente link.

Le domande possono essere presente fino alle ore 17.00 del 14/06/2019.

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di:
- codice SPID, oppure carta dei servizi CRS/CNS con il PIN
- una casella di posta elettronica e un numero di cellulare.

Tutte le informazioni relative al contributo sono disponibili al seguente link.