Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2018/2019.
La documentazione è in corso di spedizione alle famiglie degli alunni iscritti al Polo Scolastico di Gorno.
La modulistica compilata dovrà essere riconsegnata all'ufficio protocollo entro il 30 settembre 2018.

DOCUMENTO LINK
Lettera ai genitori DOWNLOAD PDF
Modulo di iscrizione DOWNLOAD PDF
Modulo addebito su c/c DOWNLOAD PDF
Modulo tariffe DOWNLOAD PDF
Modulo agevolazioni DOWNLOAD PDF

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2018/2019.

DOCUMENTO LINK
Lettera ai genitori DOWNLOAD PDF