Si informa che con D.d.s. 6 novembre 2017 - n. 13682 L.r. 23/99 - Interventi a favore delle persone disabili o delle loro famiglie per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati - Anno 2017, Regione Lombardia intende promuovere l’acquisizione di strumenti tecnologicamente avanzati finalizzati ad estendere le abilità della persona e potenziare la sua qualità di vita.

Le ATS, entro il 15 Dicembre 2017, predisporanno l'avviso per la presentazione delle domande.

D.d.s. 6 novembre 2017 - n. 13682 Download PDF

D.d.s. 6 novembre 2017 - n. 13682 Download PDF