Il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con deliberazione della Giunta Comunale n. 23 del 11.02.2020 ha approvato il "Bando per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione - DGR XI/2065 del 31/07/2019".

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro le ore 12.00 del 30.04.2020

Bando Download PDF
Misura 1 Download PDF
Misura 2 Download PDF
Misura 3 Download PDF
Misura 4 Download PDF
Misura 5 Download PDF

Pagamenti Online

PagoPa

Il Comune di Gorno ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Bando Download PDF
Misura 1 Download PDF