ll Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con deliberazione di Giunta Comunale n. 168 del 26.09.2017 ha approvato il "Bando per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare - Dopo di Noi - Fondi 2016".

La presentazione della domanda di contributo deve essere effettuata entro il 31.10.2017.

Bando Download PDF
Modello A - Persone fisiche Download PDF
Modello B - Comuni, Associazioni Enti pubblici o privati in favore di persone fisiche Download PDF
Modello C - Persone giuridiche Download PDF