Reddito di Autonomia – Deliberazione Regione Lombardia n.X/5672 del 11/10/2016

In attuazione della DGR 5672 del 11/10/2016 Regione Lombardia che ha approvato:
  • l’Avviso Pubblico n.12405 del 28/11/2016 relativo all’ “implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazione dell’autonomia”;
  • l’Avviso Pubblico n.12408 del 28/11/2016 relativo all’ “implementazione di interventi per lo sviluppo dell’autonomia finalizzata all’inclusione sociale delle persone disabili”.
l'Ambito Territoriale n. 9- Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha emanato i seguenti Avvisi:
  • AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER SOCIALI PER LO SVILUPPO DI AUTONOMIA FINALIZZATA ALL’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE DISABILI
Le domande (si veda modulo allegato) potranno essere presentate, previo colloquio con l’Assistente Sociale del Comune di residenza, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 Marzo 2017 (fa fede la data/ora di protocollo) all’Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.

L'ISEE da presentare deve essere valido al momento della presentazione della domanda, pertanto chi presenta la domanda entro il 15 gennaio l'ISEE da consegnare è quello in corso, mentre per chi presenterà la domanda dopo tale termine, l'ISEE di riferimento sarà quello nuovo.

Si fa presente che i voucher disponibili sull'intero Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve saranno:
- 5 per il Bando erogazione voucher anziani
- 5 per il Bando erogazione voucher disabili

Finalità e requisiti sono riportati all'interno degli Avvisi.

Avviso Disabili Download PDF
Avviso Anziani Download PDF
Domanda Disabili Download WORD
Domanda Anziani Download WORD
Domanda Anziani - Caregiver familiare di persona non autosufficiente Download WORD

Per ulteriori informazioni:

- Sito di Regione Lombardia al link http://www.redditoautonomia.regione.lombardia.it
- Comune di Residenza - Assistente Sociale
- Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve (tel.0346 89605)

Reddito di Autonomia – Deliberazione Regione Lombardia n.X/5672 del 11/10/2016

In attuazione della DGR 5672 del 11/10/2016 Regione Lombardia che ha approvato:

- 5 per il Bando erogazione voucher anziani
- 5 per il Bando erogazione voucher disabili

Finalità e requisiti sono riportati all'interno degli Avvisi.

Avviso Disabili Download PDF
Avviso Anziani Download PDF